Roma, obiettivo bomber: dirigente giallorosso rimane in città, atteso faccia a faccia con agente per chiudere

Roma-Dybala, summit imminente per il rinnovo: Pinto non parte col ritiro, resta per incontro decisivo con gli agenti

La Roma stringe per blindare il suo gioiello Paulo Dybala. Il rinnovo dell’argentino è una priorità assoluta per i giallorossi e nelle prossime ore sono attese novità importanti.

Il gm Tiago Pinto, infatti, non partirà oggi con la squadra per il ritiro in Portogallo: rimarrà nella Capitale per un summit decisivo fissato con Jorge Antun e Carlos Novel, agenti della Joya.

L’incontro, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, sarà fondamentale per limare gli ultimi dettagli dell’accordo e soddisfare le richieste economiche del giocatore, che si è rivelato imprescindibile nello scacchiere di José Mourinho.

Credit: @OfficialASRoma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus-Barcellona, non solo calcio: bianconeri pronti ad approfittare della sfida per trattare il centrocampista, si tratta la formula

La Roma vuole blindare a lungo il suo numero 21, miglior marcatore stagionale con 18 gol. Le parti sono al lavoro per trovare un’intesa totale. L’ottimismo regna sovrano in casa giallorossa: Pinto non partirà finché non avrà chiuso l’affare, consegnando a Mou il rinnovo tanto atteso.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Tudor Lazio

Tudor-Milan: il croato strega Ibra e si candida per la panchina rossonera

L’ex allenatore di Marsiglia e Lazio emerge come favorito per sostituire Fonseca. Il suo calcio …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …