La Joya pronta a lasciare l’Italia per un’offerta faraonica dall’Arabia Saudita. Tre anni di contratto a cifre astronomiche. La Roma in ansia, ma la trattativa per il cartellino è in fase avanzata.
Il calciomercato estivo regala l’ennesimo colpo di scena: Paulo Dybala è a un passo dall’Al-Qadsiah. L’attaccante argentino, stella della Roma, avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in Arabia Saudita, attratto da un’offerta economica semplicemente irrinunciabile.
CIFRE DA CAPOGIRO PER LA JOYA
I numeri dell’operazione sono da far girare la testa: 80 milioni di euro in tre anni. Un’offerta che ha fatto vacillare anche un campione del calibro di Dybala, pronto a lasciare il calcio europeo per una nuova avventura nel Golfo Persico. Un contratto che lo renderebbe uno dei calciatori più pagati al mondo.
LA ROMA TRATTA LA CESSIONE
Ora che Dybala ha dato il suo ok, la palla passa alla Roma. Il club giallorosso è in trattativa con l’Al-Qadsiah per la cessione del cartellino dell’argentino. Le parti sembrano vicine e c’è fiducia sulla buona riuscita dell’operazione, che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.
IL MERCATO SAUDITA NON SI FERMA
L’eventuale approdo di Dybala in Arabia Saudita confermerebbe la crescente attrattiva della Saudi Pro League. Dopo gli arrivi di campioni del calibro di Cristiano Ronaldo, Benzema e Neymar, anche la Joya sarebbe pronta a cedere alle lusinghe del calcio saudita.