FINALE CONFERENCE LEAGUE – Il giorno della finale è arrivato: quali saranno le scelte per l’11 titolare di Mourinho? C’è un dubbio in attacco
La Roma questa sera a Tirana tenterà di laurearsi campione di Conference League. Ad attenderli in finale ci sono gli olandesi del Feyenoord nella stupenda cornice del all’Air Albania Stadium. Si tratta della prima finale della storia di questa neonata competizione, della quale i giallorossi potrebbero fregiarsi di diventare i primi detentori. Come riporta ‘Sky Sport’ nell’undici titolare di José Mourinho potrebbe esserci un ballottaggio tra Mkhitaryan e Zaniolo, con l’armeno indicato al momento in vantaggio come uno dei due trequartisti (assieme a Pellegrini) a supporto dell’unica punta Abraham. Si deciderà a poche ore dalla finale. Difficile vederli insieme durante i 90’.
Finale Europa Conference League | Roma-Feyenoord, le probabili formazioni 25 maggio 2022:
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo (Mkhitaryan); Abraham. Allenatore: José Mourinho.
PROBABILE FORMAZIONE FEYENOORD (4-2-3-1): Marciano; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. Allenatore: Arne Slot.