Roma-Napoli

Roma-Feyenoord, quale sarà l’undici titolare di Mourinho per la finale di Conference League

FINALE CONFERENCE LEAGUE – Il giorno della finale è arrivato: quali saranno le scelte per l’11 titolare di Mourinho? C’è un dubbio in attacco

La Roma questa sera a Tirana  tenterà di laurearsi campione di Conference League. Ad attenderli in finale ci sono gli olandesi del Feyenoord nella stupenda cornice del all’Air Albania Stadium. Si tratta della prima finale della storia di questa neonata competizione, della quale i giallorossi potrebbero fregiarsi di diventare i primi detentori. Come riporta ‘Sky Sport’ nell’undici titolare di José Mourinho potrebbe esserci un ballottaggio tra Mkhitaryan e Zaniolo, con l’armeno indicato al momento in vantaggio come uno dei due trequartisti (assieme a Pellegrini) a supporto dell’unica punta Abraham. Si deciderà a poche ore dalla finale. Difficile vederli insieme durante i 90’.

Finale Europa Conference League | Roma-Feyenoord, le probabili formazioni 25 maggio 2022:

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo (Mkhitaryan); Abraham. Allenatore: José Mourinho.

PROBABILE FORMAZIONE FEYENOORD (4-2-3-1): Marciano; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. Allenatore: Arne Slot.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *