Florent Ghisolfi
Florent Ghisolfi (lanotiziasportiva.com)

Roma, Ghisolfi ammette: “Stiamo lavorando per avere una seconda squadra”

Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha espresso la sua ferma volontà di dare vita a una seconda squadra a tinte giallorosse. Ecco le sue parole.

Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha rilasciato una lunghissima intervista per il Corriere dello Sport. Fra i temi più interessanti toccati dall’ex dirigente del Nizza, c’è sicuramente quello relativo alla possibilità di formare una seconda squadra.

Una mossa già effettuata diversi anni fa dalla Juventus e nell’ultimo periodo dall’Atalanta e dal Milan. I benefici di avere una seconda squadra sono sotto gli occhi di tutti e, quindi, molti club stanno cercando di creare qualcosa di simile per il futuro prossimo.

L’obiettivo di Florent Ghisolfi per il futuro della Roma

Queste le parole in proposito di Florent Ghisolfi: “Si sta riflettendo sull’opportunità di creare una seconda squadra. Questo è nei nostri pensieri, è un costo ma i club che hanno fatto questa scelta ora ne vedono i risultati. Non è qualcosa di confermato, ma è una riflessione che stiamo facendo“.

Inoltre, ha espresso la sua opinione sull’importanza dei giovani: “Il settore giovanile è molto importante, abbiamo lavorato tanto e messo Alberto De Rossi come responsabile e Roberto Trapani come capo scouting, mentre Bruno Conti si occupa dei piccoli dell’ Under 14“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Antonio Conte

La capolista Napoli all’esame Como al Maradona: le formazioni

Il Napoli di Antonio Conte ospiterà questo pomeriggio il Como allo Stadio Maradona nel primo …

Infortunio per Rolando Mandragora

Fiorentina, si fa male Mandragora in Conference: le sue condizioni

La Fiorentina deve fare i conti con un problema fisico occorso a Rolando Mandragora nel …