Mats Hummels ha commentato la sconfitta della Roma a Napoli e si è soffermato sulle sue attuali condizioni fisiche in crescita rispetto alle settimane scorse.
Nonostante l’arrivo in panchina di Claudio Ranieri al posto di Ivan Juric, la Roma continua a non fare punti. Il primo match sulla panchina giallorossa per l’allenatore di Testaccio non era certamente dei più agevoli. I giallorossi hanno comunque tenuto testa al Napoli capolista, perdendo per 1-0 grazie al gol dell’ex Romelu Lukaku su assist di Di Lorenzo.
La Roma resta ferma al dodicesimo posto in classifica con appena 13 punti conquistati in 13 partite. A inizio secondo tempo Claudio Ranieri ha mandato in campo Mats Hummels. Il tedesco ex Borussia Dortmund, dopo mesi di panchine, ha finalmente giocato per un tempo intero nella partita di ieri, a conferma di una condizione fisica finalmente accettabile.
Mats Hummels fiducioso sul futuro
Il centrale tedesco crede che la Roma possa tornare competitiva nelle prossime settimane, grazie anche al suo supporto. Le sue parole ai microfoni di Dazn: “Ho visto una buona squadra al cospetto del Napoli. Da qui in avanti, la Roma migliorerà e sarà diversa. A livello personale, ho bisogno di giocare e presto tornerò nella migliore condizione possibile“.
Sul gol subito: “Dal campo avevo la sensazione di poter arrivare sul pallone, ma anche che ci potesse arrivare Svilar e non volevo fare autogol. Potevo fare meglio, ma era una palla difficile da difendere“.