Radja Nainggolan
Radja Nainggolan (lanotiziasportiva.com)

Roma, il duro attacco dell’ex Nainggolan ai Friedkin

L’ex Roma Radja Nainggolan ha pesantemente criticato l’operato dei Friedkin in questo periodo nella Capitale. Le sue parole dirette contro la proprietà in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Nainggolan è stato uno dei punti fermi della Roma a cavallo fra il 2014 e il 2018, prima di proseguire la sua carriera all’Inter e al Cagliari. Il centrocampista belga ha 36 anni e attualmente è svincolato.

Nelle ultime ore ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Ai microfoni del giornale rosa ha parlato a tutto tondo della situazione attuale in casa giallorossa. Il suo attacco ai Friedkin è stato chiaro e diretto.

Il duro attacco di Nainggolan all’operato dei Friedkin a Roma

Queste le parole di Nainggolan sui Friedkin e sull’esonero di De Rossi avvenuto qualche settimana fa: “È stata una follia mandarlo via. Aveva fatto meglio di Mourinho, giovane, innamorato e conoscitore dell’ambiente, l’hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo“.

E ancora: “I Friedkin sono imprenditori, cosa capiscono di calcio? Non credo tanto. Vengono, vogliono fare soldi, comprano ragazzi, spendono ma non bene. Dentro il mondo del calcio si sta con competenza e passione. Se pensi solo al business…“.

Infine, una considerazione sulla lotta scudetto in Serie A quest’anno: “L’Inter, è più completa. Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so, però Conte sta facendo un gran lavoro“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Virtus GVM Roma 1960: Matej Radunic è il nuovo centro per la stagione 2024-2025

La Virtus GVM Roma 1960 rinforza il reparto lunghi con l’ingaggio di Matej Radunic, centro …

Liverpool

Southampton – Liverpool: pronostico, quote e statistiche 24-11-2024

Southampton – Liverpool Pronostico aggiornato al 24 Novembre 2024, ore 15:00 – 2/Over 3.5, Goal, …