Nel post-partita di Juve-Napoli si sarebbe acceso un diverbio. Allegri rischia di essere fermato.
Juventus News / Post-partita acceso all’Allianz Stadium: dopo il vantaggio del Napoli siglato da Mertens, la Juventus è riuscita ad agguantare il pareggio con Chiesa. Nonostante il big match sia stato condizionato dalle tante assenze a causa Covid, al termine dell’incontro ci sarebbe stato un brutto episodio tra il tecnico Massimiliano Allegri e l’arbitro Simone Sozza.
Secondo quanto svelato dal giornalista Alessandro Austini sul suo profilo Twitter, ci sarebbero state uno scambio di battute che avrebbero costretto il direttore di gara a riportare l’accaduto nel referto di gara.
Furiosa lite tra Massimiliano Allegri e l’arbitro Sozza al termine di #JuventusNapoli riportata nei referti
Possibile squalifica del tecnico bianconero, si attende domani responso del Giudice Sportivo#RomaJuve è già iniziata— Alessandro Austini (@aleaus81) January 7, 2022
Juventus News | La decisione del Giudice Sportivo attesa nelle prossime ore
A pesare nel giudizio sarà soprattutto il dopo partita, quando Allegri ha aspettato l’arbitro. Non doveva farlo. Lì c’è stato un acceso confronto tra l’allenatore e Sozza. Il tecnico bianconero, a quanto pare, non le ha mandate a dire. Allegri rischia la squalifica dopo quanto accaduto che lo costringerebbe a saltare l’importante sfida contro la Roma in programma il 9 gennaio all’Olimpico. Va capita quale sarà l’entità, possibili due giornate.
Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Juventus, quante incognite intorno alla figura dell’attaccante
La decisione del Giudice Sportivo è attesa nelle prossime ore e potrebbe fermare per un turno di stop l’allenatore bianconero.