Dopo il ko all’Olimpico contro l’Inter si fa sempre più difficile la posizione di Ivan Juric: le ultime indiscrezioni parlano di un possibile esonero del tecnico croato ma soprattutto di un ritorno di Daniele De Rossi.
La sconfitta all’Olimpico contro l’Inter potrebbe aver lasciato il segno in casa Roma. La panchina di Ivan Juric sta diventando man mano sempre meno solida: dopo un inizio confortante, caratterizzato da due successi in campionato e la buona prova nel pari in Europa League contro l’Athletic Bilbao i giallorossi sono precipitati di nuovo in un tunnel.
Prima la bruttissima sconfitta in Svezia contro l’Elfsborg, poi un solo punto conquistato tra Monza e Inter in campionato: risultati che potrebbero presto portare la società a cambiare nuovamente la guida tecnica. Ma chi subentrerebbe a Juric in caso di esonero del tecnico croato? L’ultima voce che arriva dalla Capitale è davvero clamorosa.
Torna De Rossi: la Roma smentisce, ma…
Nella giornata di ieri è tornata a circolare con insistenza l’ipotesi di un ritorno di Daniele De Rossi. L’allenatore romano è stato sollevato dall’incarico poco più di un mese fa ma ora la Roma sarebbe pronta a tornare sui suoi passi, riconsegnando il timone della squadra in mano a DDR.
Da Trigoria, almeno per ora, vengono smentite le voci di un cambio in panchina ma di certo le prossime gare – a cominciare da quella di giovedì contro la Dinamo Kiev – saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Juric.