Roma-Lazio, pronostico aggiornato a sabato 4 gennaio 2025, ore 14:00 – X+2, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Roma-Lazio
- Ultimo precedente ufficiale: Roma 1-0 Lazio
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: domenica 5 gennaio 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+2// Gol
- Quote vittoria Roma: 2.50, 2.51, 2.55
- Quote pareggio: 3.05, 3.10, 3.18
- Quote vittoria Lazio: 2.90, 2.95, 3.00
- Previsione risultato: Roma 1-2 Lazio
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LECCE-GENOA
La Roma di Ranieri sta recuperando qualche posizione in classifica, ma ancora non può dirsi certa di essere fuori dalla lotta per la salvezza e il derby contro la Lazio dirà molto della crescita della squadra giallorossa. Gli ultimi risultati dei capitolini sono stati positivi e i segnali di ripresa incoraggianti. La Roma si schiererà con un centrocampo a quattro per cercare di chiudere le linee di passaggio alla mediana della Lazio.
La Lazio di Baroni vuole confermare gli ultimi risultati conseguiti dopo la pesante sconfitta contro l’Inter: nell’ultimo turno ha fermato sul pareggio la capolista Atalanta e una vittoria nel derby contro la Roma darebbe grande fiducia e carica all’ambiente. Ancora problemi per Noslin e Lazzari, mentre Dele-Bashiru potrebbe essere confermato nel centrocampo a tre.
Roma leggermente favorita sulla Lazio, ma i biancocelesti si sono dimostrati più continui dei giallorossi, per cui puntiamo sulla squadra di Baroni.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Roma e Lazio
Sono 183 i precedenti tra le due formazioni: 69 vittorie della Roma, 51 della Lazio e 63 pareggi.
Roma-Lazio le probabili formazioni, domenica 5 gennaio
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni.