Mats Hummels ha commentato il difficile momento della Roma nel corso della cerimonia per il Pallone d’Oro a Parigi. Ecco le sue parole a riguardo.
L’esperto difensore tedesco Mats Hummels è stato acquistato dalla Roma a parametro zero a inizio settembre. L’ex difensore del Borussia Dortmund, però, non sta passando un bel periodo nella Capitale. Dopo due mesi passati in panchina, infatti, il suo esordio domenica sera a Firenze non è stato, di certo, indimenticabile.
Il tedesco è entrato in campo a metà secondo tempo e pochi minuti dopo ha realizzato un autogol nel bruttissimo ko – 5-1 il punteggio finale – della Roma contro la Fiorentina.
Le parole di Mats Hummels sulla sua avventura a Roma
Nella serata di ieri Hummels – insieme a Dovbyk – ha preso parte alla cerimonia per l’assegnazione del Pallone d’Oro. L’esperto difensore tedesco si è piazzato in 29esima posizione.
Queste le sue parole – riportate dalla Gazzetta dello Sport – sulle sue prime settimane nella Capitale: “Sono contento per aver finalmente esordito, aspettavo questo momento da tempo. Speravo da un po’ di mettere piede in campo in Serie A. Ovviamente questo sentimento contrasta con la tristezza per la sconfitta di Firenze e per come è maturata. Non siamo contenti dei risultati attuali, ma la squadra è forte, in qualche settimana le cose non possono che migliorare“.
E ancora: “I tifosi pretendono che la squadra giochi meglio e hanno ragione. A me piace tutto qui: il club, l’atmosfera dello stadio, l’amore della gente. Ora si tratta solo di migliorare, dobbiamo farlo il prima possibile. La serata? Felice di esserci stato, per me era la prima volta e mi sono sentito orgoglioso di rappresentare il calcio tedesco e la Roma“.