Ivan Juric
Ivan Juric (Fonte: Instagram AS Roma - lanotiziasportiva.com)

Roma, le parole di Juric su Pellegrini, Dybala e Pisilli

Il tecnico della Roma Juric ha rilasciato una interessante intervista per il Corriere dello Sport. Ecco che cosa ha detto sul momento di alcuni suoi calciatori.

Ivan Juric è subentrato sulla panchina della Roma al posto di De Rossi nelle ultime settimane. Nonostante i 7 punti nelle ultime 3 partite di campionato, il tecnico croato non ha ancora convinto l’esigente piazza giallorossa.

Nelle ultime ore, l’ex allenatore del Torino ha rilasciato una lunga intervista per il Corriere dello Sport. Qui ha parlato della grande responsabilità che sente nell’allenare la Roma e non solo. Si è espresso, infatti, anche sul momento complicato di Pellegrini e Dybala e sull’esplosione del giovane Pisilli.

Su Pellegrini: “Nelle ultime partite ha avuto 6-7 palle-gol. Cosa vuol dire? Che si muove da Dio, che sta bene, che corre tanto, che ha uno spirito fantastico e non si nasconde. Lo vedo in allenamento, non si tira mai indietro. Sono convinto che si sbloccherà“.

Juric si esprime così sulla Joya e su Pisilli

Sui continui problemi fisici di Dybala: “Vogliamo evitare le ricadute e gestirlo bene, ci siamo presi dei giorni per farlo. Quando Paulo gioca è una meraviglia, dobbiamo metterlo a posto, non come negli anni passati, vogliamo trovare una continuità con lui, magari non giocherà tutte le partite, ma l’obiettivo è aggiustarlo dal punto di vista muscolare“.

Infine, sull’esplosione del giovane Pisilli: “Ti innamori in poco tempo. È giovane, deve crescere. Ha un talento che finora non avevo mai riscontrato in ragazzi così giovani. Ha primo controllo, percezione delle cose, tecnica. Se continua così, lavorando senza montarsi troppo, avrà una grande carriera“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Adrian Bernabé

Inter, Asllani può partire: nel mirino c’è Bernabé

Kristjan Asllani sta giocando di più con l’Inter ma senza convincere Simone Inzaghi e la …

Il Milan punta Johnny Cardoso: il centrocampista del Betis nel mirino dei rossoneri

Il giovane centrocampista statunitense Johnny Cardoso, attualmente al Betis, è finito nelle mire del Milan. …