Leandro Paredes
Leandro Paredes (Credit: Instagram Leandro Paredes - lanotiziasportiva.com)

Roma, Leandro Paredes via a gennaio: la possibile destinazione

Leandro Paredes non rientra più nei piani della Roma. Il centrocampista argentino potrebbe essere ceduto in anticipo, già nella finestra di mercato di gennaio. L’indiscrezione che si rincorre nelle ultime ore.

La stagione della Roma fino a questo momento è molto negativa, sotto tutti i punti di vista. Oltre ai risultati scadenti in campo, la società deve cercare di risolvere al più presto anche alcuni casi spinosi. Uno su tutti quello riguardante Leandro Paredes.

Il centrocampista argentino è in scadenza di contratto con la squadra giallorossa e quest’anno sta vedendo il campo con il contagocce. Tutto ciò, nonostante uno stipendio faraonico per le casse giallorosse da 4,5 milioni netti a stagione. Ecco, dunque, che si fa luce l’ipotesi concreta di una cessione dell’argentino già nella prossima finestra invernale di mercato.

L’obiettivo della Roma sarà quello di cedere Leandro Paredes a gennaio: la situazione

Con l’arrivo di Ivan Juric, Leandro Paredes è sceso in campo appena 58 minuti. L’argentino è chiuso dalla concorrenza di Cristante, Koné, Pisilli e Le Fée. In pratica, è la quinta alternativa a centrocampo, nonostante sia un perno della nazionale Albiceleste di Scaloni.

Una situazione abbastanza surreale e che non soddisfa più il centrocampista. L’argentino, quindi, starebbe pensando di far rientro in patria a gennaio. Sulle sue tracce sarebbe vivo l’interesse del Boca Juniors. La destinazione sarebbe graditissima al calciatore e al suo entourage. Le parti sarebbero già al lavoro per sbloccare la situazione.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Paul Pogba

Pogba vuole giocare in Europa: contatti con il Marsiglia di De Zerbi

Dopo la rescissione del contratto con la Juventus, Paul Pogba è in cerca di una …

Juve Stabia-Brescia Pronostico Serie B

Pronostico Juve Stabia-Brescia, 14a Serie B (23-11)

L’ultimo turno è stato poco propizio per entrambe. La Juve Stabia ha allungato la striscia …