Il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini ha rotto il silenzio in conferenza stampa a poche ore dalla sfida di EL contro gli svedesi dell’Elfsborg. Ecco che cosa ha dichiarato sui fischi dei tifosi della Roma e sull’esonero di Daniele De Rossi.
Lorenzo Pellegrini è certamente uno dei centrocampisti italiani più talentuosi. Il calciatore della Roma, però, non sta vivendo un periodo personale facile, bersagliato dalle critiche dei tifosi giallorossi nelle ultime partite.
I sostenitori della Roma, infatti, rimproverano a Pellegrini il fatto che la sua opinione possa aver contato molto in merito all’esonero di Daniele De Rossi. Alla vigilia del match di Europa League contro gli svedesi dell’Elfsborg Pellegrini ha chiarito la sua posizione. Ecco che cosa ha affermato.
Lorenzo Pellegrini chiarisce tutto sull’esonero di DDR a Roma
Ai microfoni di Sky Sport Lorenzo Pellegrini ha parlato delle sue ultime settimane difficili, del suo momento personale e dell’esonero di Daniele De Rossi di qualche settimana fa.
Queste le sue parole: “Ringrazio Daniele per quello che ci ha trasmesso. Ovviamente, è stato difficile perché lui ci dava tanto sul piano umano e di campo. Lui e il suo staff raggiungeranno tutti gli obiettivi che vorranno raggiungere, sono eccezionali. Non sentivamo il bisogno di cambiare. Non eravamo ovviamente contenti del risultato, ma c’era la serenità di chi lavorava bene“.
Sui fischi: “Non accetto vedere il mio nome accostato a cose che non farei mai, come uomo e capitano. Mi prendo le responsabilità di ciò che mi devo prendere, non per quelle in cui non c’entro niente. Capisco tutto, ma si sa quanto io tenga a questa maglia, a questa società, a questa città, ai miei tifosi“.