Calciomercato Roma nome nuovo dalla Germania

Roma, che lacune a un mese dal via: Mou ha una lista della spesa lunghissima

Roma, Mourinho in attesa: servono altri 3 colpi entro un mese ma il mercato è bloccato, come accontentare lo Special One?

Manca esattamente un mese all’esordio stagionale della Roma contro la Salernitana, ma la rosa di José Mourinho è ancora incompleta. Dopo i primi 4 colpi messi a segno ad inizio mercato (Aouar, N’Dicka, Llorente e Kristensen), la campagna acquisti giallorossa si è arenata complice il settlement agreement con la UEFA che impedisce spese folli.

Mourinho ha chiesto almeno altri 3 rinforzi per completare l’organico: un centrocampista e due attaccanti. Per il ruolo di mediano il nome nuovo è quello di Renato Sanches, con il PSG disposto al prestito come per Wijnaldum. In attacco resta viva l’ipotesi Morata, ma la concorrenza di Juve e Inter complica i piani della Roma. Risalgono le quotazioni di Scamacca, ma anche qui servirà creatività con il West Ham per trovare una formula di trasferimento sostenibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan, tre big salteranno il ritiro estivo: strategia di mercato o bocciatura tecnica? L’indizio

I tempi stringono e Pinto spera di ricavare un tesoretto dalla cessione di Ibanez, finora però poco ricercato. La Roma deve fare in fretta, Mourinho aspetta almeno altri 3 rinforzi prima dell’esordio tra un mese. Il countdown è partito, ma il mercato giallorosso sembra essersi arenato.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Tudor Lazio

Tudor-Milan: il croato strega Ibra e si candida per la panchina rossonera

L’ex allenatore di Marsiglia e Lazio emerge come favorito per sostituire Fonseca. Il suo calcio …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …