Serie A, 9^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Roma-Monza, domenica 22 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Roma-Monza
- Ultimo precedente ufficiale: Monza 1-1 Roma
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: domenica 22 ottobre 2023
- Ora: 12:30
- Pronostico: Over 2.5
- Previsione risultato: Roma 1-2 Monza
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI VERONA-NAPOLI
Dopo la scioccante sconfitta contro il Genoa la Roma ha saputo riprendersi e sembra aver trovato in Lukaku il proprio punto di riferimento: le vittorie contro Frosinone e Cagliari hanno permesso alla squadra di Mourinho di avvicinarsi di nuovo alle zone alte della classifica e ora serve continuità. La Roma dovrà fare a meno di Dybala e Smalling.
Per il Monza, invece, la sfida contro la Roma sarà un test fondamentale per capire se la squadra di Palladino sta imboccando la strada giusta dopo alcune difficoltà riscontrate a inizio campionato: le ultime due vittorie hanno dato respiro alla formazione brianzola e la ricerca della continuità è ora il principale obiettivo.
Per i bookmakers la Roma è nettamente favorita, ma il Monza ha sempre messo in difficoltà le squadre più blasonate. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Roma e Monza
Sono solo 2 i precedenti tra le due formazioni: una vittoria della Roma e un pareggio.
Roma-Monza le probabili formazioni, domenica 22 ottobre
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Bove, Cristante, Paredes, Spinazzola; Lukaku, Belotti. Allenatore: José Mourinho.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Gomez; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.