Enzo Le Fée ancora out per infortunio
Enzo Le Fée ancora out per infortunio (Fonte: Instagram Enzo Le Fée - lanotiziasportiva.com)

Roma, non arrivano buone notizie da Enzo Le Fée: slitta il rientro

Il centrocampista francese della Roma Enzo Le Fée non scenderà in campo nemmeno contro Elfsborg in Europa League e contro Monza in campionato. Si allungano i tempi di recupero. Il rientro in campo slitterà dopo la sosta per le nazionali.

La Roma non potrà contare nemmeno per i prossimi due match su Enzo Le Fée. Il centrocampista francese – prelevato in estate dal club giallorosso dai francesi del Rennes, non scenderà in campo questa sera in Europa League nella trasferta sul campo dell’Elfsborg e nemmeno nel prossimo match di campionato a Monza.

Ivan Juric, quindi, non potrà ancora contare sull’apporto del 24enne centrocampista. Il tecnico croato non ha ancora potuto vedere all’opera le qualità del francese. Il giocatore, infatti, è fuori per un guaio muscolare dalla fine di agosto.

Enzo Le Fée ancora out: Juric non avrà a disposizione il centrocampista francese per i prossimi match

Con molta probabilità si dovrà attendere la fine di ottobre per vedere nuovamente in campo il calciatore acquistato dalla Roma questa estate per l’importante cifra di 23 milioni di euro.

La Roma, comunque, ha abbondanza di uomini in mezzo al campo. Oltre a Pellegrini, Cristante e Paredes, infatti, Juric può contare sull’esplosione del giovane Pisilli e sul francese Koné, altro pezzo pregiato del calciomercato estivo.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Antonio Conte

La capolista Napoli all’esame Como al Maradona: le formazioni

Il Napoli di Antonio Conte ospiterà questo pomeriggio il Como allo Stadio Maradona nel primo …

Infortunio per Rolando Mandragora

Fiorentina, si fa male Mandragora in Conference: le sue condizioni

La Fiorentina deve fare i conti con un problema fisico occorso a Rolando Mandragora nel …