Il Real Madrid vuole aggiungere un difensore alla propria rosa e pare abbia messo nel mirino Mario Hermoso: lo spagnolo può lasciare la Roma già nel prossimo mercato di gennaio.
La parola giusta per descrivere la situazione in casa Roma è certamente ‘caos’. I giallorossi sono stati protagonisti di un inizio di stagione da incubo, sia in Serie A che in Europa League. La sconfitta casalinga contro il Bologna ha portato all’esonero di Ivan Juric, che a sua volta aveva preso il posto di Daniele De Rossi sollevato dall’incarico dopo sole 4 giornate di campionato.
I Friedkin sono in cerca del successore del tecnico croato: in prima fila ci sono Terzic, Roberto Mancini e Allegri, ma occhio anche a Lampard, Ten Hag e Paulo Sousa. Più lontani, ma comunque non da escludere, i possibili ritorni di Rudi Garcia o dello stesso De Rossi.
Attenta Roma, il Real Madrid ti porta via Hermoso: contatti in corso
Nel frattempo, però, la Roma deve fare i conti con alcuni giocatori che potrebbero chiedere la cessione già a gennaio. Tra questi c’è Mario Hermoso, uno dei colpi più altisonanti messi a segno da Ghisolfi nello scorso calciomercato estivo. Il rendimento del difensore spagnolo, svincolato dall’Atletico Madrid, non è stato fin qui all’altezza delle aspettative.
Stando a quanto riportato da Marca il Real Madrid starebbe seriamente pensando di riportarlo nella capitale spagnola, stavolta però con la maglia dei Blancos (il 29enne ha già militato nel Real Madrid Castilla, ndr). Ancelotti ha chiesto un difensore in più e Hermoso è uno dei profili che piacciono di più al club di Florentino Perez.