Mats Hummels
Hummels è pronto per giocare titolare: ecco quando scenderà in campo - Credit Instagram Mats Hummels (Lanotiziasportiva.com)

Roma, senti Hummels: “Sono pronto, vi svelo quando sarò titolare”

Hummels non è ancora sceso in campo con la Roma ma ora sembra che l’attesa stia davvero per terminare: il difensore ex Borussia Dortmund ha svelato la prossima gara in cui sarà titolare. 

Mats Hummels è arrivato da più di un mese a Roma ma i tifosi romanisti non sono ancora riusciti a vederlo in campo con la maglia giallorossa. Una volta terminato il suo lunghissimo rapporto con il Borussia Dortmund il difensore tedesco aveva deciso di accettare la proposta di Ghisolfi e sbarcare nella Capitale.

Tuttavia, almeno finora, prima De Rossi e poi Juric non gli hanno concesso spazio. Una situazione che ha anche provocato la reazione stizzita di Hummels, che in un post social ha ironizzato sul suo mancato impiego. Ora però sembra che sia finalmente arrivato il momento di vederlo in campo.

Hummels: “Giocherò senz’altro contro la Dinamo Kiev”

Nell’evento con i partner della Roma il centrale difensivo ha spiegato che avrebbe giocato titolare a Monza se non fosse sopraggiunto uno stato febbrile. “Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto – le parole di Hummels – Difficilmente scenderò in campo titolare contro l’Inter, ma giocherò senz’altro contro la Dinamo Kiev“.

Il Corriere dello Sport riporta anche le prime impressioni dell’ex Dortmund sulla città di Roma: “Trastevere è il mio quartiere preferito, mi piace davvero tanto passeggiare lungo le sponde del Tevere e respirare la storia di questa città“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Lorenzo Lucca

Juve, per l’attacco si pensa anche a Lucca: può essere lui il vice-Vlahovic

Tra i tanti nomi seguiti dalla Juventus per rinforzare l’attacco sta scalando posizioni quello di …

Marcus Thuram Inter

Inter attenta, ti soffiano Thuram: il PSG può pagare la clausola

Il Paris Saint-Germain, alla ricerca di un grande attaccante, ha messo nel mirino il bomber …