Roma-Servette. Il match dello stadio Olimpico è valido per la seconda giornata dell’Europa League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Lautaro punta al record di reti in Serie A
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Roma – Servette nessuno;
Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
Data: giovedì 05 ottobre 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;
Previsione risultato: Roma 2-0 Servette;
TV e Streaming: Sky Calcio, DAZN, SkyGo, Now Tv
Statistiche di Roma e Servette
Roma-Servette. Non esistono precedenti tra queste due formazioni in passato.
Roma-Servette. La squadra di Mourinho è reduce da una vittoria nel primo turno, ottenuta sul campo del Tiraspol per 1-2. Ha tre punti in coabitazione con lo Slavia Praga. Mentre in campionato ha vinto l’ultimo match disputato contro il Frosinone per 2-0 ed ha finalmente smosso la sua classifica. Ha 8 punti e si trova a centro classifica attualmente.
A sua volta il Servette ha perso il match di primo turno disputato per 0-2 in casa contro lo Slavia Praga. Ha vinto la sua ultima partita disputata in campionato con un 2-1 sul Losanna. Ha 10 punti e si trova nella zona bassa della classifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Roma-Servette
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, N’dicka; Zalewski, Pellegrini, Aouar, Paredes, Spinazzola; Lukaku, Belotti Allenatore: José Mourinho.
SERVETTE (4-4-2): Mall; Tsunemoto, Rouiller, Onguene, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Douline, Antunes; Guillemenot, Bedia Allenatore: René Weiler