Europa League, 6^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Roma-Sheriff, giovedì 14 dicembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Roma-Sheriff
- Ultimo precedente ufficiale: Sheriff 1-2 Roma
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: giovedì 14 dicembre 2023
- Ora: 18:45
- Pronostico: 1+Gol
- Previsione risultato: Roma 2-1 Sheriff
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NEWCASTLE-MILAN
La Roma ha poche possibilità di prendersi il primo posto del suo gruppo: lo Slavia Praga dista 2 punti e solo la vittoria giallorossa con sconfitta della squadra ceca porterebbe i ragazzi di Mourinho direttamente agli ottavi di finale. La Roma dovrà fare a meno di Dybala per infortunio.
Lo Sheriff è già fuori dall’Europa League e cerca un risultato prestigioso contro la finalista della precedente edizione. Contro la Roma proverà a rendere difficile il compito dei giallorossi come fatto anche nella gara di andata, dove tenne testa alla squadra di Mourinho nonostante l’inferiorità numerica.
Roma favorita sullo Sheriff.
Europa League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Roma e Sheriff
Nell’unico precedente tra le due formazioni è arrivata la vittoria della Roma per 2-1.
Roma-Sheriff le probabili formazioni, giovedì 14 dicembre
Roma (3-5-2): Svilar; Llorente, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
Sjeriff (4-5-1): Koval; Apostolakis, Tovar, Garananga, Artunduaga; Mbekeli, Ricardinho, Talal, Badolo, Paulo; Luvannor. Allenatore: Roman Pylypcuk.