Questa sera allo Stadio Olimpico andrà in scena Roma-Torino, un match che si preannuncia essere molto delicato per i padroni di casa. Le probabili formazioni che verranno mandate in campo da Juric e da Vanoli.
Il turno infrasettimanale di Serie A mette di fronte la Roma di Juric al Torino di Vanoli. I giallorossi scenderanno in campo con l’obiettivo di cancellare la pessima prestazione di domenica sera a Firenze. Un altro passo falso potrebbe costare la panchina al tecnico croato, subentrato a settembre a Daniele De Rossi.
Una stagione davvero complicata quella giallorossa. Il Torino, invece, ha iniziato meglio la stagione ed è reduce dalla vittoria interna per 1-0 contro il Como. Ecco le probabili formazioni del match dell’Olimpico (fischio d’inizio fissato alle 20.45).
Roma-Torino: le scelte di Juric e Vanoli
Juric dovrebbe affidarsi a Pellegrini e Dybala per supportare Dovbyk in avanti. In difesa Mancini, N’Dicka e Angelino agiranno davanti alla porta di Svilar. A centrocampo ci saranno Cristante e Koné, ma resta viva l’opzione Pisilli dal primo minuto.
Vanoli, dal canto suo, si affiderà a Che Adams e a Sanabria in avanti dal primo minuto. Ancora fermo ai box Ilic, a centrocampo dovrebbero spuntarla Vlasic, Linetty e Ricci sulla concorrenza di Tameze e di Gineitis.
Le probabili formazioni del match:
ROMA: Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric.
TORINO: Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Masina, Vlasic, Ricci, Linetty, Lazaro; Sanabria, Che Adams. Allenatore: Vanoli.