Serie A, 26^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Roma-Torino, lunedì 26 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Roma-Torino
- Ultimo precedente ufficiale: Torino 1-1 Roma
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: lunedì 26 febbraio 2024
- Ora: 18:30
- Pronostico: 1+Gol
- Previsione risultato: Roma 2-1 Torino
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MILAN-ATALANTA
La Roma vuole continuare la sua corsa verso la Champions League: dopo la vittoria ai rigori contro il Feyenoord, gli uomini di De Rossi potrebbero soffrire un po’ di stanchezza e potrebbe cambiare qualche uomo in campo dal primo minuto. Per La Roma il turno potrebbe essere favorevole perché i match di giornata porteranno alcune delle contendenti per il piazzamento europeo a perdere punti.
Il Torino sembrava proiettato verso l’Europa, ma è incappato in alcuni stop inattesi che hanno compromesso la corsa verso il piazzamento europeo. Contro la Roma potrebbe essere l’occasione per riconfermarsi tra le prime 7 del campionato, ma dovrà essere più concreta in attacco rispetto a quanto fatto vedere contro la Lazio.
Roma favorita sul Torino.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Roma e Torino
Sono 183 i precedenti tra le due formazioni: 78 vittorie della Roma, 57 del Torino e 48 pareggi.
Roma-Torino le probabili formazioni, lunedì 26 febbraio
Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.