Francesco Totti
Francesco Totti (Credit: Instagram Francesco Totti - lanotiziasportiva.com)

Roma, Totti rompe il silenzio e parla di Pellegrini e Cristante

Francesco Totti ha analizzato la situazione in casa Roma, tornando sull’esonero di De Rossi e sull’arrivo di Ivan Juric in panchina. Inoltre, ha speso alcune parole importanti anche sulle tensioni fra i tifosi giallorossi e Cristante e Pellegrini.

Se si fa riferimento alla storia della Roma il primo nome che viene in mente è, senza ombra di dubbio, quello di Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso ha legato il suo nome per tutta la sua carriera alla Roma. Oltre alla maglia giallorossa, infatti, ha indossato solo quella della nazionale, conquistando lo storico Mondiale del 2006 in Germania.

Chi meglio di lui, dunque, può conoscere l’ambiente giallorosso e parlare dell’attuale situazione all’interno del club di proprietà dei Friedkin.

Totti su Juric, De Rossi, Cristante e Pellegrini: le parole dell’ex capitano giallorosso

Ai microfoni di Sky Sport, in occasione di un evento al centro sportivo ‘Bruno Conti’ in località Anzio, Francesco Totti ha parlato delle prime settimane di lavoro di Juric: “È partito col piede giusto, due vittorie e un pareggio. Sappiamo tutti che Roma è piazza particolare ed esigente, speriamo possa fare un buon percorso sia in campionato che in Europa“.

Sull’esonero di DDR: “Hanno creato un caso dicendo che lui diceva cosa interne a Trigoria… Tutte chiacchiere“.

Infine, sui fischi a Cristante e a Pellegrini dei tifosi della Roma: “Se non hai il carattere e le motivazioni giuste a Roma fai fatica. Parliamo di due grandi giocatori, che possono fare bene e faranno bene alla Roma. Riconquistare la fiducia dei tifosi spetta solo a loro in campo, il resto è tutto secondario“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …