Serie A, 13^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Roma-Udinese, domenica 26 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Roma-Udinese
- Ultimo precedente ufficiale: Roma 3-0 Udinese
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: domenica 26 novembre 2023
- Ora: 18:00
- Pronostico: 1+X// Under 2.5
- Previsione risultato: Roma 1-0 Udinese
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FROSINONE-GENOA
Dopo il brutto pareggio nel derby contro la Lazio, la Roma torna all’Olimpico per riprendere la corsa verso la Champions League: in una giornata ricca di scontri diretti, la formazione di Mourinho vuole approfittare delle occasioni favorevoli per provare a competere fino alla fine per il piazzamento europeo. Nell’attacco della Roma confermata la coppia Dybala-Lukaku.
L’Udinese ha bisogno di punti per uscire fuori da una situazione di classifica pericolosa: nell’ultima partita ha cercato di portare a casa i 3 punti contro l’Atalanta, ma è stata raggiunta nel finale dalla Dea. Contro la Roma è l’occasione per provale a mettere qualche punto in cascina, anche se il risultato migliore sarebbe la vittoria.
Roma leggermente favorita sull’Udinese.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Roma e Udinese
Sono 98 i precedenti tra le due formazioni: 51 vittorie per la Roma, 23 per l’Udinese e 24 pareggi.
Roma-Udinese le probabili formazioni, domenica 26 novembre
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Aouar, Cristante, Paredes, Zalewski; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Success, Pereyra. Allenatore: Gabriele Cioffi.