Ghisolfi ha messo nel mirino Vandeson, il talento brasiliano che sta incantando la Francia. Ma la concorrenza è agguerrita: anche il Tottenham e il Napoli di Conte sono sulle tracce del giovane esterno destro. La Roma è pronta a fare sul serio per bruciare tutti.
La Roma è a caccia di rinforzi per la prossima stagione e ha messo gli occhi su un talento che sta incantando la Ligue 1. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il nuovo nome finito sul taccuino di Florent Ghisolfi, responsabile dello scouting giallorosso, è quello di Vandeson, un esterno destro brasiliano che, a soli 22 anni, ha già dimostrato di poter fare grandi cose.
UN PROFILO CHE PIACE ANCHE AL NAPOLI E AL TOTTENHAM
Vanderson milita attualmente nel Monaco e ha attirato l’attenzione di diversi top club europei. Oltre alla Roma, infatti, anche il Napoli di Antonio Conte ha messo gli occhi sul giovane talento verdeoro. Ma la concorrenza più temibile sembra essere quella del Tottenham, sempre attento ai migliori prospetti in circolazione.
IL PREZZO È GIÀ ALTO, MA LA ROMA FA SUL SERIO
Nonostante la giovane età, il brasiliano ha già una valutazione importante: si parla di circa 25 milioni di euro per strapparlo al Monaco. Una cifra che potrebbe spaventare molti club, ma non la Roma, che sembra intenzionata a fare sul serio per bruciare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni del talentuoso esterno destro.
GHISOLFI AL LAVORO PER IL COLPO A SORPRESA
Florent Ghisolfi, arrivato alla Roma la scorsa estate, sta lavorando sottotraccia per regalare a Daniele De Rossi un rinforzo di qualità per la fascia destra. Il dirigente giallorosso ha messo nel mirino diversi profili, ma quello del brasiliano del Monaco sembra essere il preferito. Ora resta da capire se la Roma riuscirà a superare la concorrenza di Napoli e Tottenham e a mettere a segno quello che sarebbe un vero e proprio colpo a sorpresa del calciomercato estivo.