Il giovane argentino Matias Soulé prenderà il posto di Dybala dall’inizio contro il Venezia. Una grande occasione per l’ex Juve e Frosinone. Juric punterà forte su di lui nel match di domani allo Stadio Olimpico.
Il match di domani pomeriggio allo stadio Olimpico fra la Roma e il Venezia sarà l’occasione per vedere in campo dal primo minuto Matias Soulé. L’attaccante argentino, infatti, prenderà il posto di Paulo Dybala, uscito malconcio dal match di Europa League contro l’Athletic Bilbao.
L’inizio di stagione del giovane ex Juve e Frosinone non è stato certamente brillante. L’argentino, infatti, non ha ancora messo a segno nessun gol in maglia giallorossa e nelle ultime tre partite non è mai partito dal primo minuto.
Juric sceglie Soulé in avanti: farà coppia con Artem Dovbyk
Ivan Juric, però, domani pomeriggio contro il Venezia – fischio d’inizio alle ore 15 – si affiderà a Soulé per cercare di conquistare altri tre punti e dare seguito alla vittoria dei giallorossi contro l’Udinese.
Insieme a Matias Soulé sarà Tommaso Baldanzi – dovrebbe essere preferito a Lorenzo Pellegrini – a sostenere Artem Dovbyk in avanti.
Soulé ha tutta l’intenzione di tornare a far vedere di che pasta è fatto, come dimostrato lo scorso anno a Frosinone. Riuscirà a essere decisivo contro il Venezia, allenato proprio dal suo ex allenatore – Eusebio Di Francesco – a Frosinone?