Amichevole, analisi e pronostico di Roma-Cadice, venerdì 16 dicembre 2022. Scopri la nostra previsione sull’incontro.
Venerdì sera alle ore 20 si affronteranno la Roma contro il Cadice, match valido come amichevole di debutto per i giallorossi nel proprio ritiro portoghese. Una sfida questa in programma all’Estádio Municipal de Albufeira e nella quale le due squadre ci terranno a fare una buona figura.
Come arrivano le due squadre al match?
La Roma è reduce da una striscia di ben quattro pareggi consecutivi, di cui l’ultimo in amichevole 3-3 contro Yokohama Fukushima Marinos e non vince dalla gara con il Ludogorets del 3 novembre. Una formazione giallorossa che si trova attualmente al 7^ posto in Serie A ed ora si appresta a chiudere questo 2022 con un ultimo ciclo di amichevoli.
La squadra iberica viene invece da una sconfitta in amichevole 3-4 contro il Wolverhampton, mentre nell’ultima gara ufficiale ha perso 3-2 in Copa del Rey sul campo dell’Union de Irun. Un Cadice che si trova in questo momento al penultimo posto nella Liga e adesso punta a fare bene in questo test piuttosto prestigioso.
Il nostro pronostico di Roma-Cadice
Sulla carta la Roma sembrerebbe essere chiaramente la grande favorita e pensiamo che alla fine dovrebbe farcela a centrare una vittoria. Vi consigliamo quindi di giocare l’1 e magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure lo stato di forma non proprio eccezionale da parte delle due difese.