Fonte: Profilo Facebook Tammy Abraham

Europa League | Roma vs Real Betis, analisi e pronostico

Europa League, 3^ giornata, Gruppo C, analisi e pronostico di Roma-Real Betis, giovedì 6 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.

Giovedì sera alle ore 21 scenderanno in campo la Roma contro il Real Betis, match valido per la 3^ giornata del Gruppo C della UEFA Europa League 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio Olimpico e che si preannuncia un acceso scontro diretto tra le due maggiore candidate alla testa del girone.

Come arrivano le due squadre al match?

La Roma è reduce da una vittoria in campionato 1-2 sul campo dell’Inter, mentre nello scorso turno di Europa League ha vinto invece 3-0 in casa contro l’HJK Helsinki. Una formazione di casa che si trova attualmente al 2^ posto nel raggruppamento con 3 punti, insieme al Ludogoretz Razgrad e a-3 proprio dagli spagnoli.

La squadra ospite viene invece da una sconfitta esterna 1-0 in campionato contro il Celta Vigo, mentre nella scorsa giornata di coppa ha vinto invece 3-2 in casa con il Ludogoretz Razgrad. Un Real Betis che si trova in questo momento in testa al Girone C con 6 punti e cercherà dunque di riconfermarsi in questa difficile sfida.

Il nostro pronostico di Roma-Real Betis

Sulla carta la Roma sembrerebbe essere sicuramente leggermente favorita, seppur dovrà fare attenzione a questo Real Betis davvero in ottima forma. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria dei giallorossi, magari pure con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.

Pronostico: 1 + Under 2,5
Diretta TV/streaming: DAZN e TV 8

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *