Amichevole | Roma vs Sporting Braga, analisi e pronostico

Amichevole precampionato, analisi e pronostico di Roma-Sporting Braga, mercoledì 26 luglio 2023. Scopri la nostra previsione.

Mercoledì sera alle ore 21 scenderanno in campo la Roma contro lo Sporting Braga, prima ed unica amichevole dei giallorossi nel loro ritiro portoghese. Una sfida questa in programma all’Estadio Municipal de Abufeira e che per le due squadre si preannuncia davvero di ottimo prestigio.

Come arrivano le due squadre al match?

Gli uomini di Josè Mourinho sono reduci da due vittorie consecutive nelle prime due amichevoli: la prima 4-0 contro la Boreale e la seconda 6-0 con il Latina. Una Roma che lo scorso anno è arrivata 6^ in Serie A e quest’anno disputerà quindi la fase a gironi della UEFA Europa League.

Lo Sporting Braga è reduce da ben quattro vittorie consecutive, di cui l’ultima 2-3 in amichevole contro i Bristol Rovers e non perde dalla finale di Coppa di Portogallo con il Porto del 4 giugno. Una formazione portoghese che la scorsa stagione si è classificata 3^ in campionato e quest’anno disputerà quindi i preliminari di Champions.

Il nostro pronostico di Roma-Sporting Braga

Sulla carta la Roma sembrerebbe essere sicuramente favorita e pensiamo che alla fine dovrebbe farcela a portarsi a casa una vittoria di buon prestigio. Vi consigliamo comunque di giocare il successo dei giallorossi, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.

Pronostico: 1 + Under 2,5

Diretta TV/streaming: DAZN

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …