Credit: Twitter

Roma-Zaniolo, scoppia la bufera: il voltafaccia non passa inosservato

La Roma e Zaniolo sono già separati in casa e i giallorossi stanno cercando di ottimizzare la cessione. Due società tentano l’italiano

Calciomercato Roma/ Già separati in casa dalla finale vittoriosa di Tirana. La carriera di Nicolò Zaniolo (22) è cambiata per sempre dopo la notte albanese di fine maggio: il gol decisivo in una finale europea rimane per sempre nella storia di un club. Ma ora la Roma di José Mourinho cerca nuovi elementi che possano portare gol con continuità ed è per questo che è alla ricerca di una terza punta da affiancare ad Abraham e Shomurodov.

Secondo quanto riportato da Andrea Di Carlo su ‘La Repubblica’, il matrimonio tra la Roma e Zaniolo sembra finito e ora la dirigenza giallorossa sta cercando di cedere sul calciomercato l’ex stella, possibilmente evitando una completa “svendita”. I corteggiatori dell’italiano non mancano e alcune squadre di Serie A puntano a cogliere quello che potrebbe essere un grande affare.

Calciomercato Roma, due vogliono Zaniolo: Juventus e Milan ci provano

Non arrivano segnali di rinnovo con la Roma e il suo futuro appare come un rebus di difficile risoluzione. Fino a qualche giorno fa la società in vantaggio era la Juventus, dopo aver liberato due posti in attacco e i rapporti tra i due club sono ottimali.

Non c’è solo la Juve, dunque, su Nicolò Zaniolo: anche il Milan starebbe cercando un accordo con la Roma, ma prima di fare certi investimenti deve ufficializzare i rinnovi dei dirigenti Maldini e Massara. Con i giallorossi, al momento, non esiste un trattativa, ma ogni scenario è da prendere in considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Juventus, strada spianata per Di Maria: contatto decisivo

La Roma, comunque, attualmente chiede 40 milioni e vuole evitare di vivere una stagione da separati in casa e il ricavato verrà investito su un giocatore funzionale alle esigenze dello Special One, come ad esempio Gonçalo Guedes.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *