Qualificazioni Euro 2024, 5^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Romania-Israele, sabato 9 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Romania-Israele
- Ultimo precedente ufficiale: Romania 2-2 Israele
- Luogo: National Arena, Bucarest (Romania)
- Data: sabato 9 settembre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+Gol
- Previsione risultato: Romania 1-1 Israele
- TV: Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ESTONIA-SVEZIA
La Romania è una delle sorprese del Gruppo I e occupa il secondo posto dietro la Svizzera dopo 4 giornate grazie 2 vittorie e altrettanti pareggi. Ancora imbattuta, non perde da 4 partite consecutive e contro Israele potrà proseguire la sua striscia id imbattibilità provando ad allontanare una diretta concorrente per il secondo posto.
Altra sorpresa del gruppo è proprio Israele che si è preso il terzo posto con i suoi 7 punti e grazie alle due vittorie e 1 pareggio in 4 gare. Contro la Romania sarà uno scontro diretto fondamentale per testare le ambizioni della formazione ospite, che spera di tornare a partecipare alle fasi finali della competizione continentale.
I bookmakers vedono la Romania in vantaggio su Israele ma si prospetta una sfida alla pari tra due formazioni che, almeno sulla carta, si equivalgono. Clicca qui per confrontare le quote.
Qualificazioni Euro 2024 precedenti e curiosità tra Romania e Israele
Negli ultimi 6 precedenti tra le due formazioni sono arrivate 2 vittorie per Romania e Israele e altrettanti pareggi.
Romania-Israele le probabili formazioni, sabato 9 settembre
Romania (5-3-2): Moldovan; Manea, Burca, Nedelcearu, Dragusin, Sorescu; Hagi, Stanciu, Screciu; Alibec, Coman. CT: Eduard Iordanescu.
Israele (4-3-3): Glazer; Dasa, Shlomo, Goldberg, Revivo; Safuri, Lavi, Kanichowsky; Solomon, Weissman, Haziza. CT: Alon Hazan.