Rotherham United – Sunderland Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-12-23

Pronostico Rotherham United – Sunderland: Scopri Probabili Formazioni, Migliori Quote, Statistiche e Dove Vederla in Diretta Streaming il 29 Dic 2023

Una Battaglia in Championship sotto i Riflettori: Due Formazioni a Confronto

Info e il pronostico Rotherham United – Sunderland

  • Data: Venerdì 29 Dicembre 2023
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Rotherham United 1-3 Sunderland

Introduzione all’attesissima sfida: Rotherham United – Sunderland

La Championship offre sempre emozioni e il prossimo match tra Rotherham United e Sunderland non sarà da meno. In programma per il 29 Dicembre 2023 alle 20:45, questa gara promette scintille. Il AESSEAL New York Stadium sarà il teatro di una lotta accesa, con il Rotherham che cerca disperatamente di uscire dalla sua striscia negativa di 4 partite. Il Sunderland però vola alto al 6° posto e vuole continuare a raccogliere i frutti del suo buon calcio. Il pronostico pende a favore degli ospiti con un 1.57 sulla vittoria esterna e un “Goal” per la voce Goal/NoGoal, stimato a 1.83. Gli addetti ai lavori predicono un risultato di 1-3 a favore dei Black Cats, ma in campo sono i piedi a parlare. Che la sfida abbia inizio!

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Esaminando l’imminente scontro Championship tra Rotherham United e Sunderland, i dati rivelano una dominanza esterna nei confronti diretti recenti. Si può osservare che, nelle ultime 6 partite casalinghe di Rotherham, Sunderland è riuscita a prevalere 4 volte, con un bilancio complessivo di 9 reti a 8. Analizzando gli ultimi 12 incontri in genere, Sunderland vanta 7 vittorie, con un dominio nel punteggio aggregato di 20-12. Gli ultimi risultati stagionali tra le due squadre sono stati di 2-1 per Rotherham giocando in casa e 3-0 a favore di Sunderland quando hanno ospitato l’incontro.

LE QUOTE SULL’ESITO

Analisando le quote pre-partita, ci si accorge che i bookmaker sembrano inclinare la bilancia in favore del Sunderland. C’è Bet365 che propone una quota di 1.63 per la vittoria degli ospiti, seguito da Bwin a 1.57 e Unibet che corregge leggermente al rialzo a 1.60.

Il Rotherham United, in casa, non convince e si trova con un margine più ampio: la quota più alta proposta da Unibet è di 6.00, mentre Marathonbet si attesta su un 5.75. Il pareggio si afferma come terza ipotesi dei bookies, con una quota media intorno al 4.20, con Betway che la fissa a 4.20 e Snai che la offre a 4.00.

La direzione delle quote suggerisce che il Sunderland ha ampie chances di uscire vittorioso in questo incontro, mentre per il Rotherham United si prevede una sfida in salita. Gli scommettitori potrebbero quindi orientarsi versi un 2 o un’opzione di Doppia Chance X2, considerando anche le prestazioni recenti di entrambe le squadre.

IL CONSIGLIO

Ragazzi, per il match tra Rotherham United e Sunderland, il nostro occhio esperto si posa su diverse componenti. Innanzi tutto, il Rotherham viene da una serie di 4 sconfitte consecutive in championship, segno evidente che la forma non è delle migliori. D’altra parte, il Sunderland sta facendo vedere i muscoli, con una serie di risultati positivi che trasportano una buona dose di fiducia. Considerando le statistiche e le prestazioni recenti, vi consigliamo di puntare sulla vittoria esterna, col risultato di 1-3 come possibile esito. Per chi ama il rischio calcolato, l’opzione Over 2.5 potrebbe essere una buona mossa. E non dimenticate: il Goal è da tenere in considerazione, considerando le difese non imperforabili. Fate le vostre mosse!

PROBABILI FORMAZIONI Rotherham United Sunderland

Rotherham United:
Viktor Johansson; Dexter Lembikisa, Hakeem Odofin, Sean Morrison, Sebastian Revan, Cohen Bramall; Jamie Lindsay, Christ Tiehi, Oliver Rathbone; Jordan Hugill, Sam Nombe.
Allenatore: Leam Richardson.

Sunderland:
Anthony Patterson; Jenson Seelt, Luke O’Nien, Daniel Ballard, Trai Hume; Pierre Ekwah; Patrick Roberts, Dan Neill, Jobe Bellingham, Jack Clarke; Bradley Dack.
Allenatore: Michael Beale.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …

Roma

Roma-Udinese: pronostico, formazioni, quote 22-9-2024

Roma-Udinese, pronostico aggiornato al 20 settembre, ore 12:18 – Gol+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …