Milan
Rafael Leao, attaccante del Milan. (foto: pianetamilan.it)

Rottura Leao-Milan e addio immediato: la prima offerta è già arrivata

Secondo un’autorevole fonte di mercato, il portoghese non sembra intenzionato a rinnovare con i rossoneri e potrebbe andare all’estero

Dopo l’eliminazione dal Mondiale nella sfida contro il Marocco, Rafael Leao si prende un piccolo periodo di vacanza, prima di tornare ad allenarsi con il Milan in vista della sfida contro la Salernitana, in programma il prossimo 4 gennaio. Tuttavia, la situazione attorno all’attaccante portoghese resta parecchio incerta, con la questione rinnovo a tenere banco.

Secondo le ultime indiscrezioni del giornalista Florian Plettenberg -considerato uno dei più attendibili sulle notizie di mercato- la situazione tra i rossoneri e il calciatore non sarebbe delle migliori, con Leao orientato a rifiutare qualsiasi offerta e con l’intenzione di voler cambiare aria nella prossima stagione.

Il giovane attaccante ha diversi estimatori in giro per l’Europa, tra cui il Chelsea (al momento favorito) e il Real Madrid, mentre nelle ultime ore si sta muovendo anche il Manchester City, con  Pep Guardiola che non ha nascosto la sua preferenza verso l’attaccante del Milan.

Ora la palla passa al duo Maldini – Massara, i quali hanno dimostrato anche in passato di poter sopperire ad una grossa cessione per prendere qualcuno di più forte, nonostante la dirigenza milanese intenda convincere il suo pupillo a restare in Italia.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Moussa Niakhate

Napoli, per la difesa si guarda alla Ligue 1: spunta Niakhaté del Lione

Niakhaté del Lione è un nome su cui sta ragionando la dirigenza del Napoli per …

Jaka Bijol

Bijol-Inter, il consiglio dell’ex Mandorlini: “E’ pronto per il salto”

Secondo Andrea Mandorlini, allenatore e in passato giocatore dell’Inter, i nerazzurri dovrebbero puntare su Jaka …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *