S.Tiraspol-Roma. Il match dello Stadionul Sheriff è valido per la prima giornata dell’Europa League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per giovedì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Pronostico Inter Miami-Toronto, MLS, 21-09-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: S.Tiraspol – Roma nessuno;
Luogo: Stadionul Sheriff, Tiraspol (Moldavia)
Data: giovedì 21 settembre 2023;
Ora: 18.45;
Pronostico: 1// Under 2.5 // 1;
Pronostico: Gol/NoGol: NoGol ;
Previsione risultato: S.Tiraspol 2-0 Roma;
TV e Streaming: Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport 252/ SkyGo, NowTv e DAZN
Statistiche di S.Tiraspol e Roma
Due club che hanno perso l’occasione lo scorso anno di qualificarsi per la massima competizione europea. La formazione giallorossa, inoltre, è reduce dalla sconfitta subita in finale di questa competizione lo scorso anno per mano del Siviglia.
S.Tiraspol-Roma. Lo S.Tiraspol, formazione moldava, è reduce da un 5-1 ottenuto in casa contro il Floresti e si trova in prima posizione nel suo campionato, appaiato con il Zimbru e il Milsami, dopo cinque giornate.
S.Tiraspol-Roma. La Roma non ha iniziato il campionato come ci si sarebbe aspettato. Ora ha quattro punti, è reduce da una vittoria schiacciante contro l’Empoli per 7-0.
Completano la serie due sconfitte ed un pareggio per 2-2 alla prima contro la Salernitana in casa. Ha 4 punti, si trova invischiata nel gruppetto di formazioni che lottano per non retrocedere, una posizione che non le spetta.
Ora proverà a ritornare in fondo a questa competizione, sperando di non trovare sulla sua strada una squadra simile al Siviglia, vera e propria padrona di questa competizione, avendone vinte sette negli ultimi diciassette anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di S.Tiraspol-Roma
SHERIFF TIRASPOL (4-3-3): Koval; Zohouri, Garananga, Tovar, Artunduaga; Joao Paulo, Kiki, Ademo; Ngom, Luvannor, Badolo Allenatore: Roberto Bordin
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, N’dicka; Celik, Bove, Cristante, Aouar, Zaleski; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho