Serie A Tim, 27^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Salernitana vs Bologna, sabato 26 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Sabato pomeriggio, dopo le gare delle due milanesi di venerdì, ci sarà l’importante scontro salvezza per i campani, che ospiteranno in quel dell’Arechi il Bologna di Sinisa Mijhalovic. I felsinei vengono dalla bella vittoria interna, in rimonta, contro lo Spezia, arrivata grazie alla doppietta del ritrovato Arnautovic. Anche gli uomini allenati da Nicola, subentrato due settimane fa a Colantuono, hanno agguantato un punto nell’ultima giornata. Il 2 a 2 contro il Milan è stato un risultato sorprendente, destinato non solo a poter impattare sulla corsa scudetto ma anche magari cambiare l’iter infausto fin qui seguito da Bonazzoli e colleghi. I numerosi cambiamenti targati Sabatini e la prestazione di carattere contro i rossoneri potrebbero infatti fungere da turning point e permettere ai campani di dare una svolta ad una stagione che resta comunque pessima, per numeri e posizione in classifica.
Serie A Tim, Salernitana-Bologna, le probabili formazioni, 26-02-2022
SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson, Kastanos; Verdi; Djuric, Bonazzoli.
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow.
Serie A Tim, Salernitana-Bologna, il nostro pronostico, 26-02-2022
La squadra vista contro il Milan è stata frutto del grande impatto dei nuovi arrivi e di un leader quale Nicola. Crediamo che da questo momento in poi la Salernitana possa rappresentare un importante banco di prova per tutti, Bologna compreso. Ci attendiamo una gara combattuta e con almeno un gol per parte ma, magari osando, avanziamo il consiglio di quote che richiamino all’esito del 2 a 1.