Serie A, 15^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Salernitana-Bologna, domenica 10 dicembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Salernitana-Bologna
- Ultimo precedente ufficiale: Salernitana 2-2 Bologna
- Luogo: Stadio Arechi, Salerno (Italia)
- Data: domenica 10 dicembre 2023
- Ora: 18:00
- Pronostico: Under 2.5
- Previsione risultato: Salernitana 0-1 Bologna
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FROSINONE-TORINO
La Salernitana ha disperato bisogno di punti per sollevarsi in classifica: i granata sono ultimi in classifica con appena 8 punti e hanno trovato la prima vittoria in stagione qualche settimana fa proprio all’Arechi. Contro il Bologna sfiderà una delle sorprese di questo inizio di stagione e la Salernitana si affida a Dia in attacco.
Il Bologna è una delle migliori squadre italiane del momento, capace di coniugare bel gioco e concretezza in attacco a una fase difensiva molto solida. In piena lotta per l’Europa, contro la Salernitana proverà ad approfittare degli scontri diretti di questa giornata per piazzarsi meglio in classifica.
Difficilmente la Salernitana potrà battere il Bologna, ma potrebbe metterlo in difficoltà.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Salernitana e Bologna
Sono 8 i precedenti in Serie A tra le due formazioni: 2 vittorie della Salernitana, altrettante del Bologna e 4 pareggi.
Salernitana-Bologna le probabili formazioni, domenica 10 dicembre
Salernitana (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Calafiori; Aebischer, Freuler, Ferguson; Saelemaekers, Zirkzee, Ndoye. Allenatore: Thiago Motta.