Salernitana

Mercato Salernitana scatenato: triplo obiettivo per De Sanctis

Salernitana scatenata sul mercato: Gonzalez, Duda e Miretti nel mirino di De Sanctis per rinforzare la rosa di mister Sousa in ogni reparto.

La Salernitana è una delle società più attive in questa sessione di calciomercato estivo. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis sta lavorando su più fronti per consegnare a mister Paulo Sousa una rosa competitiva in vista della prossima stagione.

In particolare, come riporta ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, sono tre i nomi su cui la dirigenza campana sta concentrando gli sforzi: si tratta del difensore Facundo Gonzalez, del centrocampista Ondrej Duda e del trequartista Fabio Miretti. Tre innesti di spessore per puntellare la squadra in ogni reparto.

Gonzalez è un profilo seguito da tempo dal club granata. Il giovane uruguaiano si è messo in evidenza anche ai recenti Mondiali Under 20, ma per strapparlo al Valencia servirà un esborso economico importante, visto che gli spagnoli al momento non sembrano intenzionati a cederlo.

Per il centrocampo torna di moda il nome di Duda, classe ’94 dell’Hellas Verona. Dopo i primi contatti nell’ambito della trattativa Hongla-Bonazzoli, con gli scaligeri potrebbe aprirsi un canale preferenziale per assicurarsi le prestazioni dello slovacco.

Infine Miretti, talentino della Juventus. Il giovane piace molto allo staff tecnico granata, ma se ne riparlerà concretamente solo al termine della tournée americana dei bianconeri. L’entourage del giocatore è in contatto con la dirigenza campana per gettare le basi dell’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan, troppa concorrenza in attacco: un giocatore con le valigie pronte, tre opzioni

Tre colpi di spessore per consolidare la permanenza in Serie A: la Salernitana è scatenata sul mercato.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …