Serie A, 26^giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Salernitana-Milan, sabato 19 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Contro il Milan capolista nascerà la Salernitana di Davide Nicola. Reduce da un pareggio con il Genoa dal sapore di sconfitta, i salernitani affronteranno la sfida quasi impossibile di guadagnare punti contro il Diavolo. Nicola è orientato a schierare un 3-4-2-1 con Mazzocchi, Dragusin e Fazio a formare la linea difensiva a protezione di Sepe; Ranieri e Bohiner sulle fasce e la coppia Verdi-Ribery a sostegno dell’unica punta Djuric.
Il Milan si è preso la vetta della classifica e a Salerno vuole la vittoria per continuare a sognare lo scudetto. Pochi dubbi di formazione per Pioli che potrebbe riconfermare lo stesso undici uscito vittorioso da San Siro, con il solo Saelemaekers come novità per far riposare Messias. Tomori e Romagnoli coppia centrale, con l’inglese a caccia di continuità e forma atletica; Tonali e Kessié a centrocampo e Giroud ancora titolare per l’indisponibilità di Ibrahimovic e, soprattutto, il grande momento di forma che sta vivendo.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Salernitana e Milan
Sono 5 i precedenti tra le due formazioni con 4 vittorie per i rossoneri e una per i campani.
Salernitana-Milan le probabili formazioni, sabato 19 febbraio
Salernitana (3-4-2-1): Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, Radovanovic, Coulibaly, Bohiner, Ribery, Verdi, Djuric. Allenatore: Davide Nicola.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Info e pronostico di Salernitana-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 2-0 Salernitana
- Luogo: Stadio Arechi, Salerno (Italia)
- Data: sabato 19 febbraio 2022
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2//Over 3,5
- Previsione risultato: Salernitana 1-3 Milan
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport