Serie A, 17^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Salernitana-Milan, venerdì 22 dicembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Salernitana-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 1-1 Salernitana
- Luogo: Stadio Arechi, Salerno (Italia)
- Data: venerdì 22 dicembre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2+NoGol
- Previsione risultato: Salernitana 0-3 Milan
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SASSUOLO-GENOA
Continua il periodo negativo della Salernitana: la formazione di Inzaghi ha perso 4-1 sotto i colpi dell’Atalanta, ma a preoccupare sono le fragilità difensive e la sterilità offensiva della formazione granata. Ultima in classifica, la Salernitana ha un disperato bisogno di punti per giocarsi le possibilità di salvezza.
Il Milan vuole provare a rientrare in corsa per lo scudetto, approfittando di qualche passo falso di Inter e Juventus, ma deve vincere contro la Salernitana: spesso i rossoneri hanno sofferto le squadre di bassa classifica e non devono compiere l’errore di sottovalutare l’impegno contro i granata.
Milan nettamente favorito.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Salernitana e Milan
Sono 8 i precedenti tra le due formazioni: 1 vittoria della Salernitana, 5 del Milan e 3 pareggi.
Salernitana-Milan le probabili formazioni, venerdì 22 dicembre
Salernitana (4-3-3): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Candreva, Ikwuemesi, Dia. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.