Serie A, 26^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Salernitana-Monza, sabato 24 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Salernitana-Monza
- Ultimo precedente ufficiale: Monza 3-0 Salernitana
- Luogo: Stadio Arechi, Salerno (Italia)
- Data: sabato 24 febbraio 2024
- Ora: 18:00
- Pronostico: 2+Nogol
- Previsione risultato: Salernitana 0-2 Monza
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SASSUOLO-EMPOLI
Punti salvezza cercasi: ora o mai più per la Salernitana se vuole provare a rimanere in Serie A. Il cambio allenatore non ha dato i frutti sperati e i granata sono sempre più ultimi, anche se quelle davanti non stanno proprio correndo: questo lascia alla Salernitana qualche possibilità di salvarsi. Possibile esordio per Manolas.
La bella vittoria contro il Milan ha permesso al Monza di respirare dopo un periodo non troppo positivo per la formazione di Palladino. La Salernitana è un’avversaria alla portata sulla carta, ma non deve essere presa alla leggera, anche per l’obiettivo die granata. Zerbin titolare, torna Sorrentino tra i pali.
Monza favorito sulla Salernitana.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Salernitana e Monza
Sono 5 i precedenti tra le due formazioni: 1 vittoria della Salernitana e 4 del Monza.
Salernitana-Monza le probabili formazioni, sabato 24 febbraio
Salernitana (3-4-3): Ochoa; Pasalidis, Manolas, Pellegrino; Sambia, Coulibaly, Basic, Bradaric; Candreva, Dia, Tchaouna. Allenatore: Fabio Liverani.
Monza (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Zerbin; Colpani, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.