Seria A, 22^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Salernitana-Roma, lunedì 29 gennaio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Salernitana-Roma
- Ultimo precedente ufficiale: Roma 2-2 Salernitana
- Luogo: Stadio Arechi, Salerno (Italia)
- Data: lunedì 29 gennaio 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2+Gol
- Previsione risultato: Salernitana 1-2 Roma
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI VERONA-FROSINONE
La Salernitana ha un disperato bisogno di punti per provare a smuovere la sua classifica e allontanarsi dall’ultimo posto. Inzaghi rischia il posto in panchina e i rinforzi dal mercato ancora non arrivano a rafforzare la rosa. Scelte quasi obbligate per la Salernitana a causa degli infortuni e gli indisponibili.
La Roma di De Rossi vuole confermarsi dopo la vittoria all’esordio contro il Verona: la sfida contro la Salernitana non è da sottovalutare nonostante la differenza di classifica e di valori in campo. I giallorossi dovrebbero schierarsi di nuovo con il 4-3-3, con Cristante che prende il posto dello squalificato Paredes.
Roma nettamente favorita sulla Salernitana.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Salernitana e Roma
Sono 9 i precedenti tra le due formazioni: 1 vittoria della Salernitana, 6 della Roma e 2 pareggi.
Salernitana-Roma le probabili formazioni, lunedì 29 gennaio
Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Lovato, Gyomber, Bradaric; Martegani, Maggiore, Basic; Tchaouna, Candreva; Simy. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Zalewski; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.