Serie A, 29^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Salernitana-Sassuolo, sabato 12 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Salernitana e Sassuolo aprono la 29^giornata di Serie A in un match dove è vietato sbagliare per la squadra di casa, costretta a cercare di vincere le restanti partite d’ora in avanti per sperare nella salvezza. Dopo la brutta sconfitta di San Siro con l’Inter, la Salernitana proverà a guadagnare tre punti contro un Sassuolo in gran forma sfruttando la spinta del suo pubblico, cercando di ripetere le buone prestazioni viste con l’arrivo di Nicola in panchina.
In casa Sassuolo cresce l’entusiasmo dopo le ultime prestazioni: l’Europa è lontana, ma sognare non costa nulla e, dopo aver annichilito il Venezia, gli uomini di Dionisi vogliono proseguire la striscia di 3 vittorie consecutive. In questo campionato sono già arrivate 5 vittorie in trasferta, alcune anche di prestigio. Punto forte dei neroverdi è l’attacco tutto italiano composto da Raspadori, Berardi e Scamacca, capaci di segnare 32 gol in tre.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Salernitana e Sassuolo
Otto precedenti tra le due formazioni con 5 vittorie per il Sassuolo e 3 per la Salernitana.
Salernitana-Sassuolo le probabili formazioni, sabato 12 marzo
Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Zortea, Dragusin, Fazio, Gagliolo; L. Coulibaly, Radovanovic, Kastanos, Bonazzoli, Verdi; Djuric. Allenatore: Davide Nicola.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi.
Info e pronostico di Salernitana-Sassuolo
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 1-0 Salernitana
- Luogo: Stadio Arechi, Salerno (Italia)
- Data: sabato 12 marzo 2022
- Ora: 15:00
- Pronostico: 2// 2+NoGol
- Previsione risultato: Salernitana 0-3 Sassuolo
- Streaming: DAZN