Salernitana

Salernitana-Ternana pronostico e probabili formazioni 13-08-2023

Coppa Italia, trentaduesimi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Salernitana-Ternana, domenica 13 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Salernitana-Ternana

  • Ultimo precedente ufficiale: Salernitana 3-3 Ternana
  • Luogo: Stadio Arechi, Salerno (Italia)
  • Data: domenica 13 agosto 2023
  • Ora: 17:45
  • Pronostico: 1
  • Previsione risultato: Salernitana 2-0 Ternana
  • Streaming e TV: Mediaset Infinity, Canale 20

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI CAGLIARI-PALERMO 

Salernitana Dopo aver ottenuto la seconda salvezza consecutiva in Serie A, la Salernitana prova ad alzare l’asticella delle aspettative e la Coppa Italia è una competizione in cui spera di andare avanti a lungo. Dopo aver confermato Dia evitando le sirene estere, la squadra di Sousa esce per ora rinforzata dalla sessione di mercato. Il precampionato della Salernitana ha visto 2 vittorie, 1 pareggio e una pesante sconfitta per 6-1.

Ternana Salernitana La Ternana ha ottenuto la salvezza nonostante le turbolenze societarie e i cambi in panchina ma in questa stagione spera di mantenere la categoria e provare a inserirsi tra le prime 8 per partecipare ai play-off. Lucarelli si affiderà al 3-5-2 con la fantasia di Falletti in attacco a dettare i tempi del reparto.

La Salernitana è la grande favorita della partita considerando anche la differenza di categoria tra le due formazioni. Clicca qui per confrontare le quote.

Coppa Italia 2023/2024 precedenti e curiosità tra Salernitana e Ternana

Sono 25 i precedenti tra le due formazioni: 11 vittorie per la Salernitana, altrettanti pareggi e 3 vittorie per la Ternana.

Salernitana-Ternana le probabili formazioni, domenica 13 agosto

Salernitana (3-4-2-1): Costil; Lovato, Gyomber, Pirola; Sambia, Bohinen, L. Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim. Allenatore: Paulo Sousa.

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Sørensen, Bogdan, Celli; Diakitè, Damian, Proietti, Favasuli, Corrado; Falletti, A. Ferrante. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …