Salernitana

Salernitana-Udinese pronostico e probabili formazioni 28-08-2023

Serie A, 2^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Salernitana-Udinese, lunedì 28 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Salernitana-Udinese

  • Ultimo precedente ufficiale: Salernitana 3-2 Udinese
  • Luogo: Stadio Arechi, Salerno (Italia)
  • Data: lunedì 28 agosto 2023
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 1+X//Under 1.5
  • Previsione risultato: Salernitana 0-0 Udinese
  • Streaming: DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-SASSUOLO

SalernitanaLa Salernitana ha iniziato bene il suo campionato con il pareggio in casa della Roma e dal mercato stanno arrivando gli ultimi rinforzi chiesti da Paulo Sosa per puntare a una salvezza tranquilla. Con Candreva in stato di grazia e Dia recuperato, la Salernitana si affiderà ai suoi due giocatori di maggiore talento e qualità per centrare la prima vittoria in campionato contro l’Udinese.

Udinese Salernitana La squadra di Sottil ha iniziato il proprio campionato con una brutta sconfitta casalinga contro la Juventus nonostante un secondo tempo giocato a grandi ritmi e intensità. Per cercare di dare solidità all’Udinese il tecnico si affiderà a un robusto centrocampo a 5 con Wallace perno centrale, mentre in attacco spazio ancora a Thauvin in assenza di Deulofeu e da capire se Beto sarà della partita viste le voci di mercato che lo vedono vicinissimo all’Everton.

I bookmakers non vedono nessuna delle due squadre favorita sull’altra, con l’Udinese in leggero vantaggio sulla Salernitana e ipotizzando una partita che sarà dominata dall’equilibrio. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Salernitana e Udinese

Sono 15 i precedenti tra le due formazioni: 3 vittorie della Salernitana, 8 per l’Udinese e 4 pareggi.

Salernitana-Udinese le probabili formazioni, lunedì 28 agosto

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Fazio, Gyomber, Lovato; Mazzocchi, L. Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Paulo Sosa.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Success. Allenatore: Andrea Sottil.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …