Bayern Monaco
Bayern Monaco

UEFA CHAMPIONS LEAGUE | Salisburgo vs Bayern Monaco, probabili formazioni, analisi e pronostico

UEFA CHAMPIONS LEAGUE, ottavi di finale, analisi, formazioni e pronostico, Salisburgo vs Bayern Monaco, mercoledì 16 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Finalmente ritorna la Champions League e, più in generale,  tornano le competizioni europee. Queste sembrano destinate ad avere non poco impatto anche sui cammini delle italiane in campionato. Basti pensare alle “comodità” del Milan che, a differenza delle competitors Napoli e Inter, avrà da questo momento in poi e almeno per le prossime tre settimane, la possibilità di allenarsi pensando solo al campionato. Analizzando però la gara su citata, sottolineiamo alcuni aspetti che lasciano intendere come l’esito di mercoledì possa essere meno scontato di quanto si creda. Se è infatti vero che Lewandowski e colleghi sono tra i favoriti per poter vincere la Champions, soprattutto alla luce dell’eliminazione sicura di una tra Real Madrid e PSG in questa fase, è altrettanto vero che il Salisburgo rappresenta un avversario non proprio facile da affrontare.

Uefa Champions League, Salisburgo vs Bayern Monaco le probabili formazioni 16-02-2022

Salisburgo(4-3-1-2): Kohn; Kristensen, Platkowski, Wober, Ulmer; Bernede, Kjaergaard, Seiwald; Okafor; Adeyemi, Adamu.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, Sule, Hernández; Tolisso, Kimmich; Gnabry, Sabitzer, Sané; Lewandowski.

Uefa Champions League, Salisburgo vs Bayern Monaco, il nostro pronostico 16-02-2022

I padroni di casa hanno perso davanti al proprio pubblico solo una delle 20 partite di campionato. Se a ciò si aggiunge che nelle ultime dieci fuori casa il Bayern è caduto tre volte, si comprende bene come ci possano essere esiti quasi inattesi. Prevediamo sicuramente la quota Goal e Over 2.5. Intrigante anche la quota  1 nel 1T, cui consigliamo la commistione con l’esito X nella seconda frazione di gara. Pensiamo che Okafor possa aprire le danze, portando la propria squadra in vantaggio, con Sané o Lewa pronti a recuperarla e forse anche a ribaltarla. Consigliamo però l’affascinante e non scontata quota dell’esito finale del pareggio. 2 a 2 l’esito che prevediamo.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Virtus Verona – Renate: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C vede Virtus Verona cercare di riscattarsi contro un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *