Red Bull Salisburgo – Inter Milano 8/11: Pronostico (Salisburgo 0-1 Inter), probabili formazioni, quote vantaggiose e dove vedere l’incontro del 8 Novembre 2023 in diretta streaming.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI REAL SOCIEDAD – BENFICA
Info e il pronostico di Red Bull Salisburgo – Internazionale Milano
- Ultimo precedente in Champions League: Inter 2-1 Salisburgo;
- Luogo: Red Bull Arena, Salisburgo (Austria);
- Data: Mercoledì 8 Novembre 2023;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 2 // Under 1.5 // X2;
- Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
- Previsione risultato: Salisburgo 0-1 Inter.
Red Bull Salisburgo vs. Internazionale Milano – analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
L’Inter di Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo dopo la sofferta vittoria ottenuta contro il Salisburgo nell’ultima gara di Champions League. Il successo per 2-1 maturato a San Siro ha infatti permesso ai nerazzurri di blindare il primo posto nel girone, raggiungendo quota 7 punti dopo tre partite. Determinante il rigore trasformato da Hakan Calhanoglu nel finale di gara, una rete che ha spazzato via i fantasmi di una rimonta degli austriaci e ha regalato tre punti pesantissimi in ottica qualificazione. Ora la qualificazione agli ottavi è più vicina, con il vantaggio sul Salisburgo salito a quattro lunghezze quando mancano due sole gare al termine del girone. Servirà però continuità e attenzione nelle prossime sfide, sfruttando al meglio il fattore campo contro la Real Sociedad prima di volare alla Red Bull Arena, dove non bisognerà commettere leggerezze contro un Salisburgo ancora in corsa per il secondo posto.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – L’Inter si presenta alla difficile trasferta di Salisburgo forte di un ottimo momento di forma, come dimostra la striscia di 3 vittorie consecutive ottenute nelle ultime gare. I nerazzurri non perdono addirittura da 6 partite e hanno un ruolino di marcia eccellente lontano da San Siro, dove hanno infilato 3 successi di fila senza sconfitte nelle ultime 7 uscite esterne. Un rendimento che certifica la solidità della squadra di Inzaghi, pronta a far valere questo stato di grazia sul campo di una rivale ostica come il Salisburgo. Gli austriaci non sono mai riusciti a battere l’Inter nelle ultime 3 sfide e dovranno provare a sovvertire un pronostico che, forza degli ultimi risultati, pende dalla parte dei nerazzurri. Servirà l’impresa per fermare l’ottimo momento della squadra meneghina.
LE QUOTE SULL’ESITO – Analizzando le quote proposte dai principali bookmakers per la sfida tra Salisburgo e Inter, emerge un sostanziale equilibrio tra i possibili esiti, con lievi oscillazioni tra un operatore e l’altro. Il segno 2 nerazzurro paga mediamente intorno a 1.58, con Snai e Lottomatica le più “generose” a 1.57. Il pareggio vale circa 4.20, con un range tra 4.10 di Betfair e 4.30 di Betroom. Meno probabile il segno 1 degli austriaci, mediamente dato 5.50, ma con picchi di 6.00 su Bet365. Per quanto riguarda Under/Over, le quote sono equilibrate, così come tra Goal e No Goal. Insomma, grande incertezza tra i bookmakers, che riflette l’equilibrio visto anche nelle quote più “semplici”. Sarà il campo a decretare il pronostico più azzeccato.
IL CONSIGLIO – L’Inter arriva alla trasferta di Salisburgo forte di un ottimo momento di forma, come testimoniano le quattro vittorie consecutive ottenute nelle ultime gare. Il Salisburgo in casa ha invece mostrato qualche difficoltà, come dimostra lo 0-2 subito contro la Real Sociedad. Alla luce di queste premesse, la scelta più solida sembra puntare su un successo dell’Inter accompagnato dal No Goal. I nerazzurri hanno le carte in regola per espugnare la Red Bull Arena, magari di misura. Un risultato che permetterebbe all’Inter di compiere un altro passo decisivo verso la qualificazione agli ottavi e il primo posto nel girone. Puntare sulla solidità difensiva della squadra di Inzaghi sembra la soluzione più prudente e concreta per questa delicata trasferta europea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PRONOSTICI CALCIO: COME PUNTARE SULLE FAVORITE SENZA RINUNCIARE ALLE QUOTE ALTE
Red Bull Salisburgo-Internazionale Milano, le probabili formazioni mercoledì 8 novembre 2023:
RED BULL SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Gourna-Douath, Bidsrup, Sucic; Gloukh; Simic, Konate. Allenatore: Gerhard Struber.
INTER MILANO (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
UEFA Champions League 2023-2024 / Gruppo D, la classifica
Dopo tre giornate, la classifica recita così: Real Sociedad e Inter 7, Red Bull Salisburgo 3, Benfica 0.