Champions League | Salisburgo vs Milan, analisi e pronostico

UEFA Champions League, 1^ giornata Girone E, analisi e pronostico di Salisburgo-Milan, martedì 6 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Martedì sera alle ore 21 si affronteranno il Salisburgo contro il Milan, match valido per la 1^ giornata del Gruppo E della UEFA Champions League 2022-23. Una sfida questa in programma alla Red Bull Arena e con in palio subito punti fondamentali per il percorso delle due squadre in questa competizione.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una vittoria casalinga 2-0 in campionato contro il WSG Wattens e non perdono dalla trasferta con lo Sturm Graz dello scorso 30 luglio. Un Salisburgo che si trova in questo momento in testa alla Bundesliga austriaca con 18 punti ed ora si appresta a debuttare anche in questa fase a gironi di Champions.

Il Milan è reduce da un pareggio esterno 0-0 sul campo del Sassuolo e da una vittoria 3-2 contro l’Inter negli ultimi due incontri di campionato. Una squadra ospite che si trova attualmente a quota 11 punti in Serie A e adesso puntano a fare bene anche in campo europeo.

Il nostro pronostico di Salisburgo-Milan

Sulla carta il Milan sembrerebbe essere chiaramente il grande favorito e salvo soprese pensiamo che alla fine dovrebbe farcela a centrare i tre punti. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria dei rossoneri, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto anche l’ottimo potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: 2 + Over 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Sport, NOW TV e Mediaset Infinity

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Empoli

Empoli-Udinese: pronostico, formazioni, quote 25-11-2024

Empoli-Udinese, pronostico aggiornato a sabato 23 novembre, ore 10:11 – X+Nogol, probabili formazioni e quote.  …

Nicolò Fagioli

Juve, il retroscena di mercato: il sostituto di Fagioli arriva dalla Serie A

Continuano a circolare voci di una possibile partenza di Nicolò Fagioli a gennaio: la Juve …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *