Udinese
Fonte: profilo X Udinese

Samardzic-Milan, blitz a sorpresa! Offerta all’Udinese

Il club rossonero cambia strategia sul mercato e punta il gioiello dell’Udinese. Offerta già presentata per il talentuoso centrocampista serbo, considerato l’alternativa ideale al francese del Monaco.

Il calciomercato del Milan entra nel vivo con una mossa a sorpresa. Dopo settimane di trattative per Youssouf Fofana del Monaco, i rossoneri sembrano aver virato su un nuovo obiettivo: Lazar Samardzic dell’Udinese. Il talentuoso centrocampista serbo classe 2002 è finito improvvisamente in cima alla lista dei desideri del Diavolo, che avrebbe già mosso i primi passi concreti per assicurarselo.

OFFERTA GIÀ PRESENTATA

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan non ha perso tempo e ha già presentato un’offerta sia al giocatore che all’Udinese. Una mossa decisa per anticipare la concorrenza e mettere le mani su uno dei giovani più promettenti della Serie A. I dettagli economici non sono ancora noti, ma si parla di una proposta importante per convincere i friulani a privarsi del loro gioiello.

SAMARDZIC VS FOFANA: CAMBIO DI STRATEGIA?

L’interesse per Samardzic sembra essere alternativo a quello per Fofana. Nonostante l’accordo di massima raggiunto con il francese, le richieste elevate del Monaco (25 milioni contro i 10 offerti dal Milan) hanno complicato la trattativa. Il serbo dell’Udinese rappresenterebbe quindi un’opzione più accessibile e con maggiori margini di crescita.

IL PROFILO IDEALE PER FONSECA

Samardzic si adatterebbe perfettamente al gioco di Paulo Fonseca. Tecnica sopraffina, visione di gioco e capacità di inserimento sono le caratteristiche che hanno convinto la dirigenza rossonera a puntare su di lui. A soli 21 anni, il centrocampista ha già dimostrato di poter fare la differenza in Serie A e potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro del Milan.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Lookman e il PSG: il retroscena dell’affare mai nato

L’attaccante dell’Atalanta al centro di voci di mercato estive, ma la realtà è diversa: il …

Inter: Dimarco fuori contro il City, ma ritorno per il Derby

Federico Dimarco fuori contro il Manchester City, ma le ultime notizie dall’Inter lasciano ben sperare: …