Pronostico Sampdoria

Sampdoria, c’è la svolta: Lanna presidente, Bosco confermato. Nuovo CdA blucerchiato

Sampdoria, svolta societaria: Lanna presidente, confermato Bosco. Nuovo corso blucerchiato tra fiducia e ombre del passato.

Importanti novità in casa Sampdoria sul fronte societario. Nell’odierna Assemblea degli Azionisti è stato definito il nuovo Consiglio di Amministrazione blucerchiato che vedrà Marco Lanna come presidente. Un gradito ritorno nel club, dopo una gloriosa carriera da calciatore con la maglia della Samp. Insieme a lui entrano a far parte del CdA Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella, manager esperto in ristrutturazioni aziendali.

Conferme anche nell’organigramma societario, con Alberto Bosco che mantiene il ruolo di direttore operativo nonostante le vicende giudiziarie che lo vedono coinvolto assieme all’ex presidente Ferrero. Una scelta, quella di rinnovare la fiducia a Bosco, dettata dalla necessità di continuità gestionale in un momento delicato per il club.

Ora l’auspicio dei tifosi blucerchiati è che la nuova dirigenza possa traghettare la Sampdoria fuori dalle difficoltà finanziarie degli ultimi mesi, garantendo solidità e programmazione per il futuro. Lanna e gli altri consiglieri sono attesi da un lavoro impegnativo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …