pronostico Sampdoria-Milan e probabili formazioni
Profilo Twitter UC Sampdoria

Coppa Italia | Sampdoria vs Ascoli, analisi e pronostico

Coppa Italia, sedicesimi di finale, analisi e pronostico di Sampdoria-Ascoli, giovedì 20 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.

Giovedì sera alle ore 18 si affronteranno la Sampdoria contro l’Ascoli, match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e con in palio l’accesso agli ottavi di finale, dove la vincente se la vedrà contro la Fiorentina di Italiano.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una sconfitta casalinga 0-1 contro la Roma e non vincono dalla gara interna di Coppa Italia con la Reggina dello scorso 5 agosto. Una Sampdoria che si trova attualmente all’ultimo posto in Serie A e proverà quindi a riscattarsi in questa prestigiosa competizione.

L’Ascoli viene invece da una sconfitta interna 1-2 con il Modena e subito dopo da una vittoria 0-2 sul campo del Bari nelle ultime due gare di Serie B disputate. Una formazione ospite che si trova in questo momento all’11^ posto in campionato e nell’ultimo turno di Coppa Italia invece ha eliminato il Venezia.

Il nostro pronostico di Sampdoria-Ascoli

Sulla carta la Sampdoria sembrerebbe essere la grande favorita e salvo soprese dovrebbe farcela a centrare la vittoria e il passaggio del turno. Vi consigliamo quindi di giocare il successo dei blucerchiati, magari pure con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure lo stato di forma non proprio eccezionale da parte dei due attacchi.

Pronostico: 1 + Under 2,5
Diretta TV/streaming: Italia 1 e Mediaset Infinity

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *